Alfabeto Prove di Alfabeto

nel mio mondo ideale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dipcadeave
    Post: 36
    Sesso: Femminile
    Nuovo
    00 05/03/2007 12:18
    Nel mio mondo ideale non sarei quì, non ora, non adesso.
    Sarei seduta su una panchina, al sole pieno di una magnifica mattina di marzo e parleremo ad alta voce, accalorandoci e e ridendo e poi con calma.. Con energia, con entusiasmo.
    Leggerei ad alta voce i miei scritti... no, questo forse non lo farei.... leggeresti ad alta voce i miei scritti e ne rideremmo, e ne parleremmo..
    Ri-leggerei quello che ho scritto attraverso i tuoi silenzi, il tuo aggrottare la fronte, il tuo sorriso e il tuo soffermarti su vocaboli o frasi...
    Oppure.
    sarei con le amiche davanti ad un caffè a parlar male degli uomini. A parlare, comunque, incrociando le parole e coprendole con le nostre risate. Ri-ascolterei le mie parole attraverso i loro sorrisi, i loro silenzi accompagnerebbero i mei pensieri e le loro frasi colorerebbero i miei.
    Oppure.
    Sarei sdraiata sulla sedia a dondolo in balcone, con un te fumante fra le mani e il mio libro aperto sulle gambe incrociate. Mi darei colpi di reni ritmati per mantenere il dondolio della sedia al ritmo dell'incedere della lettura, ogni tanto alzerei gli occhi a ferirli con il sole, e poi riprenderei con curiosità..
    Oppure.
    Te ed io staremmo scivolando veloci verso il mare, il rumore della moto coprirebbe i nostri pensieri e la felicità del tutto particolare, del tutto personale che ci dona riempirebbe i nostri silenzi. Il panorama attorno a noi fuggirebbe veloce mentre curviamo, il ginocchio quasi a terra e ci scapperebbe un sorriso e poi ancora.
    Nel mio mondo ideale non sarei quì, non ora, non adesso!
    carmen
  • OFFLINE
    czap
    Post: 107
    Sesso: Maschile
    Nuovo
    00 05/03/2007 15:43
    com'è poetico, questo tuo mondo ideale [SM=g27985]